Area: Bologna

30 ottobre 2015


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Lunedì 2 novembre, in rappresentanza dell’Assemblea legislativa. Alle ore 9 verrà deposta una corona per commemorare i Caduti nel chiostro della Basilica di Santo Stefano, cui seguiranno altre cerimonie alla presenza di autorità civili e militari

28 ottobre 2015

Interrogazione alla Giunta: “A poche ore dall’inizio del processo a Bologna, permangono criticità, in particolare carenze relativamente ai mezzi necessari per il trasferimento degli imputati e al personale adibito alla sicurezza”

27 ottobre 2015

Soncini (Pd): “La struttura sostituisce l’Ospedale psichiatrico giudiziario ed è a esclusiva gestione sanitaria, l’obiettivo è aumentare le possibilità di recupero” dei ristretti. Delmonte (Ln): “Grossi problemi di sicurezza nelle Rems provvisorie, l’assenza di forze di Polizia all’interno ha prodotto situazioni di emergenza. Maggiore utilizzo di sedativi”

27 ottobre 2015

Il Pd: “Interventi concordati come prioritari con Asl e territori”. L’assessore Venturi: “Mai più fondi a pioggia, ora agiamo secondo ciò che serve”. Tutti gli stanziamenti

27 ottobre 2015

Il saluto al Cardinal Caffarra: “Non possiamo dimenticare la sua figura, l’opera e la passione con cui ha svolto il suo magistero episcopale in questi travagliati anni”

27 ottobre 2015

Risposta in Aula a una interrogazione del consigliere che, partito dalla situazione di Bologna, replica: “La reazione di giustificare tutto con la legalità è destinata ad essere sterile e superata”

26 ottobre 2015

“1980. L’anno della strage”, appuntamento organizzato dall’Istituto Parri e dall’Associazione famigliari delle vittime. Messaggio della presidente dell’Assemblea legislativa agli organizzatori: “Siamo al vostro fianco e cercheremo di aumentare sempre il nostro impegno per rafforzare la memoria di quanto è accaduto”

24 ottobre 2015

Domenica 25 ottobre, nella Sala Stabat Mater di Bologna, la presidente Saliera assegna all’avvocatessa iraniana il Premio ‘Novi Cives. Costruttori di cittadinanza’. Il 13, 19, 20 novembre, in Assemblea legislativa giornate di formazione con insegnanti e studenti su legalità, memoria, diritti e patrimonio, con, fra gli altri, Onida, Dalla Chiesa, Morrone, Dondarini

23 ottobre 2015

La figura di garanzia dell’Assemblea legislativa: bolognesi “costretti a subire una seconda e non giustificata penalizzazione economica, dovendo chiedere permessi o ferie dal luogo di lavoro per ritirare l’atto”