Area: Bologna

17 novembre 2015


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Nella sede dell’Ente, in viale Aldo Moro 50, a Bologna, sarà possibile effettuare controlli per testare i fattori di rischio, dalla pressione al colesterolo. L’iniziativa in collaborazione con Conacuore Onlus

16 novembre 2015

Nell’atto ispettivo rivolto alla Giunta, il consigliere denuncia come “la gestione dell’Ufficio relazioni sindacali sia poco improntata alla trasparenza e all’imparzialità”

13 novembre 2015

E’ il secondo accordo avviata con il mondo accademico dopo quello con l’Ateneo di Modena e Reggio Emilia. Previsto l’ampliamento dell’offerta formativa in materia di diritto minorile già a partire da questo anno scolastico

13 novembre 2015

Interrogazione alla Giunta: “All’interno del mondo cooperativistico sussistono le condizioni per realizzare misure di solidarietà e di intervento mutualistico nei confronti delle realtà, quali Coopsette, costrette alla chiusura non certo per volontà o per scelte dei lavoratori e della stragrande maggioranza dei soci”

13 novembre 2015

Giornata di formazione con docenti e studenti organizzata con Cortocircuito. La proposta della professoressa Bertozzi (UniMoRe): “Portiamo gli studenti ad assistere al processo Aemilia per combattere l’indifferenza”. La presidente dell’Assemblea legislativa, Saliera: “Vogliamo far crescere il nostro impegno per promuovere la partecipazione”

13 novembre 2015

Interrogazione del consigliere alla Giunta: diffondere l’elaborato per avviare una fase di confronto e approfondimento

12 novembre 2015

L’assessore ai Trasporti e Infrastrutture fa il punto della situazione del nodo viario bolognese: “I fondi stanziati compatibili con la nuova soluzione”. Critiche le opposizioni: “Troppe giravolte, la Regione sia più chiara sul no definitivo all’opera”. Sel: “Avevamo ragione noi”. Pd: “Al lavoro per trovare la soluzione migliore per la congestione del nodo bolognese”

12 novembre 2015

Interrogazione alla Giunta nella quale il consigliere chiede quali iniziative concrete intende adottare la Regione per fronteggiare le criticità debitorie della società

12 novembre 2015

Convegno a Bologna sull’esperienza della Regione Emilia-Romagna e degli enti locali, patrocinato dalla Presidenza del Consiglio comunale di Bologna, dall’Assemblea legislativa e dall’Anci. Saliera:“Rafforzare la rappresentanza come strumento di governo condiviso dei territori”. Lembi: “Assemblee elettive il sale della democrazia”