Area: Bologna

15 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta nella quale il consigliere segnala che “il dirigente valutatore è meno titolato del personale che deve selezionare: non sarebbe laureato né iscritto all’Ordine dei giornalisti”

15 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta dai due consiglieri: “E’ legittima la posizione di Atersir volta a giustificare la ‘spalmatura’ di debiti e crediti richiamando la nozione di bacino ottimale?”

15 febbraio 2016

L’intervento della figura di Garanzia dell’Assemblea legislativa su richiesta di una cittadina che lamentava di dover attendere anche ore per trovare un posto per la sua automobile a causa dell’esiguità delle piazzole riservate: per il Comune servono però patente e veicolo speciali

15 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta dei due consiglieri: “La preoccupazione dei sindacalisti è quella che l’arroganza di certe imprese stia aumentando in modo sconsiderato utilizzando gli spazi concessi dalle riforme”

15 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta dopo le “insistenti voci” su soppressioni e ridimensionamenti: “La struttura ha il più alto numero annuale di casi trattati in regione”

12 febbraio 2016

In rappresentanza dell’Assemblea legislativa. La cerimonia domenica 14 febbraio alle 10.15 al binario 1 della Stazione centrale. Altre commemorazioni alle 11 e alle 16

11 febbraio 2016

La figura di Garanzia dell’Assemblea legislativa ha incontrato oggi la direttrice della casa circondariale dopo che un 28enne di origine rumena si è tolto la vita il giorno dopo la convalida del suo arresto: “Non sempre l’intervento psicologico è dirimente, anzi, chi è davvero determinato spesso non cerca attenzioni”

10 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta nella quale il consigliere scrive che “le competenze medico/chirurgiche non possono essere acquisite in 4 giornate di affiancamento”

9 febbraio 2016

L’Agenzia regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia. La nomina presentata dalla Giunta in commissione Bilancio, affari generali e istituzionali: “Serve una forte competenza, soprattutto ora in fase di avvio”. Pd: “La scelta migliore”. M5s: “Taglio direttori? Nomina che esce dalla porta e rientra dalla finestra”. Fdi-An: “Direttori dirottati nelle Agenzie, cambia l’ordine dei fattori ma non il prodotto”