Area: Bologna

29 aprile 2016


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Martedì 3 maggio alle ore 13,00, in una conferenza stampa, la Presidente dell’Assemblea legislativa, Simonetta Saliera, presenterà il nuovo bando del Premio rivolto a neolaureati di secondo livello. (Sede dell’Assemblea legislativa, viale A. Moro, 50 – Bologna – Sala stampa, piano ammezzato)

22 aprile 2016

Assessore: “Nuovo tracciato supera criticità del Passante nord”. Opposizioni: “Bene conversione maggioranza, male il ritardo, ora opere di mitigazione ambientale”. Maggioranza: “Passante metropolitano è efficace e risolutivo, Regione punta a ‘cura del ferro’”.

21 aprile 2016

Per l’esponente dell’opposizione “la Giunta si rifà al rapporto tra concessioni date e domande attive, ma la ricostruzione è il ritorno dallo stato di inagibilità a quello di agibilità”. La replica del consigliere di maggioranza: “Se la Regione fosse in condizione di ristrutturare anche gli edifici per cui non arrivano le domande sarebbe un miracolo”

21 aprile 2016

La consigliera, nell’interrogazione, invita la Giunta a potenziare i servizi di Pronto soccorso presenti sul territorio regionale

21 aprile 2016

In occasione della ricorrenza della Festa della Liberazione si è inaugurato nella sede dell’Assemblea legislativa ( a Bologna in Viale Aldo Moro, 50) il nuovo allestimento permanente dei cartoni disegnati nel 1946 dall’artista bolognese in preparazione dell’affresco sull’Eccidio di Marzabotto che fu poi realizzato nella palazzina in Montagnola, a Bologna, oggi sede delle scuole Giaccaglia-Betti.

21 aprile 2016

Accolta dal presidente del Parri la proposta formulata dal consigliere Foti (Fdi-An) “di programmare un’iniziativa bipartisan, che veda coinvolto il mondo scientifico internazionale, per affrontare in modo autorevole la questione foibe”

20 aprile 2016

Appuntamenti a Bologna il 21 e il 25 aprile

20 aprile 2016

Venerdì 22 aprile a Bologna il convegno “Verso nuove forme di tutela, cura e rappresentanza del minore”, promosso dalla figura di Garanzia dell’Assemblea insieme al Dipartimento di scienze giuridiche dell’Università di Bologna

19 aprile 2016

La consigliera ricostruisce la vicenda che colpisce direttamente i dipendenti dell’ufficio di Bologna di AIPA-Mazal, che non ricevono lo stipendio da due mesi