Area: Ferrara Sud est

24 febbraio 2016


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Pd: “Inversione di tendenza, siamo la Regione che spende di più per la scuola”. Durante il dibattito approvato all’unanimità un emendamento Fdi-An, Fi e Ln che inserisce anche il superamento degli utilizzi impropri degli stabili e l’abbattimento delle barriere architettoniche tra le priorità da raggiungere con i fondi stanziati. Gli stanziamenti provincia per provincia

18 febbraio 2016

Romagna e Ferrara; Città metropolitana di Bologna; Nord Emilia. L’assessore Corsini illustra il progetto di legge della Giunta. Pd: “Bene nuovi enti d’area vasta e cooperazione pubblico-privato”. Ln: “Spot elettorale Pd per i comuni romagnoli!”. M5s: “No a pacchetti ‘acchiappa turisti’, rivedere ruolo APT”. Sel: “Importanti i benefici per le zone dell’Appennino”

18 febbraio 2016

Delibera della Giunta. Foti (Fdi-An): “Immotivata l’urgenza con cui si è voluto approvare l’atto”. I consiglieri Pd e il presidente di commissione, Paruolo: “Avremmo tutti voluto più tempo, ma l’urgenza in questo caso è legittima”

10 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta dei consiglieri Sassi, Sensoli, Bertani e Piccinini: “Adottare codici deontologici che evitino assegnazioni di incarichi nell’ambito familiare o assimilabili”

10 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta: “Situato in un’area faunistica, è tra i punti di interesse turistico più significativi all’interno del Parco regionale del Delta del Po”

4 febbraio 2016

In una interrogazione alla Giunta, il consigliere chiede spiegazioni sugli interventi di sicurezza stradale che hanno interessato il tratto tra l’incrocio della E45 e la SS16 in provincia di Ravenna tralasciando quello in provincia di Ferrara

2 febbraio 2016

L’esponente della Giunta risponde in Aula a una interrogazione dei consiglieri Bargi e Fabbri (Ln): “Ci sono assegnatari di Map da sempre insolventi e che hanno rifiutato di accedere ai piani di rateizzo, accompagnati anche da contributi (500 mila euro stanziati dalla Regione con il fondo sociale)”. Bargi : “Evitare i distacchi”

25 gennaio 2016

In una interrogazione, il consigliere invita la Giunta a verificare se vi siano proprietari di porzione valliva che attingono l’acqua in modo irregolare o in assenza di concessione

22 gennaio 2016

In una interrogazione alla Giunta, il consigliere rileva che “nonostante siano maturati i diritti derivanti dalla sottoscrizione del contratto, e nonostante il pagamento delle somme richieste per completare l’iter, il processo di acquisizione degli immobili parrebbe essersi interrotto, in alcuni casi risulta siano state richieste da parte di Acer ulteriori somme di denaro, modificando unilaterale la forma contrattuale”