Area: Fidenza - Sud Est

21 luglio 2017

“Montagna 2000, interamente a partecipazione pubblica, sta portando avanti un’importante e difficile opera di risanamento finanziario rispetto al debito accumulato in passato”

10 luglio 2017

La presidente della commissione Assembleare firma col sindaco Bernardi l’attuazione della legge 6 del 2014: “Strumenti e risorse per gli obiettivi”. Alla cerimonia anche la consigliera regionale Barbara Lori

6 luglio 2017


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Dopo la comunicazione ai Comuni da parte della prefettura sull’eventuale ricorso a misure di urgenza, in una interrogazione il consigliere chiede alla Giunta di attivarsi

6 luglio 2017

Il consigliere chiede chiarimenti su quota parte lavori autofinanziata da Provincia con cessione quote Fiera

4 luglio 2017

Per il consigliere, la dichiarazione dei sindaci di Fidenza e di Salsomaggiore Terme di “aver trovato la soluzione al problema dell’accoglienza con l’adesione allo Sprar” è stata solo “un’iniziativa di pura propaganda visti i mancati risultati”

29 giugno 2017

“Barriere abbassate senza transiti, o alzate se passano merci o convogli con persone. A rischio circolazione stradale e incolumità cittadini”

26 giugno 2017

“Le misure emergenziali – rileva il consigliere – sarebbero previste solo per gli usi idropotabili. Serve ben di più per evitare disastrose ripercussioni economiche e sociali”

21 giugno 2017

“Inesatta” la replica dell’assessore Venturi a precedente interrogazione: “Altri enti più trasparenti. Ecco come si può rispettare la privacy”

21 giugno 2017

Il consigliere denuncia: le sbarre si abbassano per circa 20 minuti senza che passi nessun treno e peggio restano alzate quando transitano convogli merci e per il trasporto di persone