Area: Fidenza - Sud Est

18 novembre 2015

Risposta della Giunta a una interrogazione in Aula. Il consigliere: “Il sindaco di Fontevivo ha dichiarato che se non avrà rassicurazioni sull’arrivo dei fondi per i lavori, il 21 novembre lo chiuderà al traffico”

18 novembre 2015

Interrogazione con risposta immediata in Aula. Tarasconi: “Questi treni si sono dimostrati un aiuto per i pendolari”. L’assessore: “Confermare questi servizi per tutto il 2016 comporterebbe la sovvenzione di circa 1.800.000 euro, prevista nella proposta di Bilancio della Regione”

17 novembre 2015

In una interrogazione alla Giunta, la consigliera sottolinea come soprattutto in provincia Parma vi siano “le produzioni più importanti, rinomate e qualificate, prive di ormoni o additivi”

16 novembre 2015

All’ordine del giorno anche la variazione dell’accordo del programma speciale d’area “Riqualificazione urbana della città di Imola” e gli atti di indirizzo

10 novembre 2015

Informativa davanti alla ‘Bilancio, Affari generali e istituzionali’ sugli strumenti di programmazione territoriale negoziata basati sulla collaborazione di Regione, Province, Comuni e il coinvolgimento di altri enti pubblici e soggetti privati. L’auspicio di tempi di realizzazione più rapidi degli interventi di riqualificazione previsti

3 novembre 2015

La ‘Bilancio, Affari generali e istituzionali’ approva il progetto di legge che istituisce “Alto Reno Terme”: il testo in Aula a metà novembre. Marchetti (Ln) e Bignami (Fi) non votano: “Aspettiamo ancora i chiarimenti sul futuro della gestione del servizio idrico”. L’assessore Petitti: “Indicazione per la firma di un accordo quadro, ma ancora non ci risulta esserci stata”

3 novembre 2015

Interrogazione alla Giunta nella quale il consigliere chiede: “Il soggetto stava seguendo un programma di reinserimento sociale che dovrebbe avere, tra le altre, anche la finalità di ridurre la recidiva?”

3 novembre 2015

Nell’atto ispettivo, il consigliere cita numerose società alle prese con gravi difficoltà di bilancio: “Perdute le originarie finalità mutualistiche, le coop edili si sarebbero avventurate in nefasti progetti immobiliari”

3 novembre 2015

La ‘Bilancio, Affari generali e istituzionali’ approva il progetto di legge che prevede l’istituzione di ‘Montescudo-Montecolombo’: provvedimento in Aula a metà novembre per il voto finale dell’Assemblea legislativa