Area: Fidenza - Sud Est

4 luglio 2017


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Per il consigliere, la dichiarazione dei sindaci di Fidenza e di Salsomaggiore Terme di “aver trovato la soluzione al problema dell’accoglienza con l’adesione allo Sprar” è stata solo “un’iniziativa di pura propaganda visti i mancati risultati”

29 giugno 2017

“Barriere abbassate senza transiti, o alzate se passano merci o convogli con persone. A rischio circolazione stradale e incolumità cittadini”

26 giugno 2017

“Le misure emergenziali – rileva il consigliere – sarebbero previste solo per gli usi idropotabili. Serve ben di più per evitare disastrose ripercussioni economiche e sociali”

21 giugno 2017

“Inesatta” la replica dell’assessore Venturi a precedente interrogazione: “Altri enti più trasparenti. Ecco come si può rispettare la privacy”

21 giugno 2017

Il consigliere denuncia: le sbarre si abbassano per circa 20 minuti senza che passi nessun treno e peggio restano alzate quando transitano convogli merci e per il trasporto di persone

20 giugno 2017

Il consigliere accusa: “gli stessi problemi sul tavolo da un ventennio, ma le politiche del Pd si sono dimostrate inefficaci”

15 giugno 2017

Demonte, Rainieri e Rancan chiedono alla Giunta regionale di ripensare in Emilia la rete di approvvigionamento idrico e riconsiderare i progetti per la costruzione di nuovi bacini

6 giugno 2017

A Fontevivo sequestrate 21 tonnellate di prodotti alimentari, nella quasi totalità di provenienza estera. Il consigliere: “intensificare l’attività di controllo e verificare adeguatezza del sistema”

1 giugno 2017

Nelle province di Piacenza, Parma e Reggio Emilia, il consigliere suggerisce “un ammodernamento” del sistema di emergenza che offra garanzia di risposta e localizzazione