Area: Guastalla e Correggio

26 febbraio 2016


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Interrogazione alla Giunta del consigliere: “I cittadini si trovano in una grave situazione di disagio da due mesi a causa del cambio dell’istituto tesoriere che gestisce per conto dell’Ausl di Reggio Emilia la riscossione dei ticket e delle altre prestazioni sanitarie”

24 febbraio 2016

Pd: “Inversione di tendenza, siamo la Regione che spende di più per la scuola”. Durante il dibattito approvato all’unanimità un emendamento Fdi-An, Fi e Ln che inserisce anche il superamento degli utilizzi impropri degli stabili e l’abbattimento delle barriere architettoniche tra le priorità da raggiungere con i fondi stanziati. Gli stanziamenti provincia per provincia

18 febbraio 2016

Romagna e Ferrara; Città metropolitana di Bologna; Nord Emilia. L’assessore Corsini illustra il progetto di legge della Giunta. Pd: “Bene nuovi enti d’area vasta e cooperazione pubblico-privato”. Ln: “Spot elettorale Pd per i comuni romagnoli!”. M5s: “No a pacchetti ‘acchiappa turisti’, rivedere ruolo APT”. Sel: “Importanti i benefici per le zone dell’Appennino”

18 febbraio 2016

Delibera della Giunta. Foti (Fdi-An): “Immotivata l’urgenza con cui si è voluto approvare l’atto”. I consiglieri Pd e il presidente di commissione, Paruolo: “Avremmo tutti voluto più tempo, ma l’urgenza in questo caso è legittima”

16 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta dopo le polemiche sulla presenza dei ragazzi in orario scolastico: “Evitare che situazioni del genere si ripetano”

11 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta nella quale il consigliere parla del video apparso sul web nei giorni scorsi, nel quale “viene fatto accenno ad un eventuale collusione, negli anni, tra forze dell’ordine, i Comuni reggiani e la stessa comunità cutrese”

9 febbraio 2016

Il consigliere prende spunto da quanto sta succedendo nella sede reggiana della multinazionale per presentare una interrogazione alla Giunta: “Allarme fra i lavoratori dopo la decisione dell’azienda di appaltare il reparto logistico a un ente esterno”

3 febbraio 2016

Il consigliere si fa portavoce delle preoccupazioni dei viaggiatori rispetto all’annunciato piano regionale di ammodernamento del trasporto ferroviario chiedendo alla Giunta di intervenire

3 febbraio 2016

Risoluzione presentata dal consigliere all’Assemblea legislativa: “Impegnare la nuova proprietà a mantenere i posti di lavoro esistenti”