Area: Guastalla e Correggio

1 Ottobre 2019

“Investire subito sulla rete ferroviaria regionale e superare i passaggi a livello”. Assessore: “In programma la dismissione di quasi tutti”.

26 Settembre 2019

Il consigliere chiede alla Giunta “di far valere, in tutte le sedi istituzionali, il fatto che sia inaccettabile che venga così duramente colpito il valore di un prodotto d’eccellenza del territorio regionale”

25 Settembre 2019

Testo presentato da 14 consiglieri del Partito democratico: “Proroga almeno fino al 2020, quando Parma sarà capitale italiana della cultura”

24 Settembre 2019

Il consigliere ha presentato un’interrogazione in Regione: “Indebolimento dell’offerta, proprio nell’anno di Parma capitale italiana della cultura”

24 Settembre 2019

“Elettrificazione e nuove tecnologie aumentano sicurezza ferroviaria. Regione completi interventi riducendo impatti su cittadini”

20 Settembre 2019

In un’interrogazione il consigliere ricorda che i comuni montani hanno lanciato un’iniziativa per portare all’attenzione della autorità nazionali il problema e per sollecitare interventi tempestivi

19 Settembre 2019

“Penalizzano il traffico veicolare e frenano le potenzialità di collegamento della rete ferroviaria locale con l’Alta velocità”

18 Settembre 2019

“Operare una corretta raccolta è un obbligo al quale nessuno può sottrarsi, tanto meno un ente pubblico”

27 Agosto 2019

Anche in vista della riapertura delle scuole, il consigliere leghista impegna la giunta “ad attivarsi con Seta”