Area: Guastalla e Correggio

31 maggio 2017

Si starebbe ipotizzando, secondo notizie stampa, l’”inserimento del marchio ‘Aceto balsamico Trentino’ nell’elenco nazionale dei prodotti agroalimentari tradizionali in corso di revisione”

30 maggio 2017

Per la maggioranza “un processo che parte dal territorio”, la Lega ha lamentato “scarsa condivisione con le opposizioni”. L’assessore Venturi: “Lasceremo a Reggio Emilia tutte le risorse che si renderanno disponibili dalla fusione”

29 maggio 2017

Dopo gli atti intimidatori alla sede Anpi di Reggio Emilia, Yuri Torri (Si) chiede alla Regione di attivarsi per velocizzare l’iter della risoluzione contro i fascismi

24 maggio 2017

Sassi, Piccinini, Bertani chiedono lumi sull’indagine di Lepida: “Sperimentazione fallita a sette anni dalla legge?”

22 maggio 2017

Dopo lo stop ai permessi Fantozza e Bugia, la consigliera M5s ricorda il “poco invidiabile primato” della regione per idrocarburi e pozzi e chiede un modello di sviluppo economico “non più obsoleto”

9 maggio 2017

L’autorizzazione per ricerca nell’area del cratere del terremoto che coinvolge una decina di comuni è al centro di un’interrogazione a risposta immediata del consigliere 5stelle

3 maggio 2017


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Sì da Pd e Misto-Mdp, no da Ln, astenuto M5s. Apprezzamento per il provvedimento dalla maggioranza, critiche le opposizioni. Presidente Serri: “Ora sfida è la promozione turistica”

28 aprile 2017

La consigliera chiede corretta informazione a tutti i sindaci della zona sullo stato dell’iter autorizzativo sull’area tra le due province

28 aprile 2017

Ipotizzata “una perdita di 18 milioni di euro” per l’azienda reggiana. Il consigliere di Si chiede un confronto sindacati-dirigenza per “evitare un impatto devastante sull’occupazione e sull’indotto”