Area: Lugo e Faenza

19 febbraio 2016


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Interrogazione alla Giunta nella quale la consigliera parte dalla tornata elettorale per il Consorzio di bonifica della Romagna (“856 votanti su oltre 300 mila aventi diritto al voto, esattamente come negli altri Consorzi”) per chiedere di “invalidare” tutto “e modificare la legge regionale”

19 febbraio 2016

In una interrogazione alla Giunta i due consiglieri del gruppo Ln rimarcano come “ad oggi, nell’ospedale di Faenza non è presente il posto letto pediatrico, e in caso di ricovero, i pazienti devono essere spostati e mantenuti in degenza presso un altro reparto, non consono a loro”

18 febbraio 2016

Romagna e Ferrara; Città metropolitana di Bologna; Nord Emilia. L’assessore Corsini illustra il progetto di legge della Giunta. Pd: “Bene nuovi enti d’area vasta e cooperazione pubblico-privato”. Ln: “Spot elettorale Pd per i comuni romagnoli!”. M5s: “No a pacchetti ‘acchiappa turisti’, rivedere ruolo APT”. Sel: “Importanti i benefici per le zone dell’Appennino”

18 febbraio 2016

Delibera della Giunta. Foti (Fdi-An): “Immotivata l’urgenza con cui si è voluto approvare l’atto”. I consiglieri Pd e il presidente di commissione, Paruolo: “Avremmo tutti voluto più tempo, ma l’urgenza in questo caso è legittima”

18 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta nella quale la consigliera chiede di “modificare l’approccio con i medici di assistenza primaria: non trattarli come bassa manovalanza”

10 febbraio 2016

Risoluzione presentata all’Assemblea legislativa, primo firmatario Massimiliano Pompignoli, nella quale si chiede l’impegno della Giunta affinché si impedisca l’eventuale etichettatura ‘Made in Italy’ per il prodotto importato

5 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta dei consiglieri Bagnari (primo firmatario), Rontini e Bessi relativa alla fase di transizione legata al riordino del governo locale: “La situazione delle varie province è molto diversificata e la necessità in termini di esigenze di risorse come anche di regole operative è differenziata”

5 febbraio 2016

In una interrogazione alla Giunta, il consigliere elenca alcuni dei principali punti critici che segnalano il “lento, ma inesorabile, declino” dell’area, colpita da “anni di lacrime sangue”

4 febbraio 2016

In una interrogazione alla Giunta, il consigliere chiede spiegazioni sugli interventi di sicurezza stradale che hanno interessato il tratto tra l’incrocio della E45 e la SS16 in provincia di Ravenna tralasciando quello in provincia di Ferrara