Area: Modena

10 febbraio 2017

Yuri Torri, segretario dell’Ufficio di presidenza alle delegazioni delle scuole di Parma, Modena e Finale Emilia: “Non si deve avere paura della storia”

10 febbraio 2017

Il consigliere chiama in causa Telecom, che “non avrebbe interesse a sostituire le centraline”, e chiede l’intervento della Giunta regionale “per garantire la piena fruizione del servizio”

9 febbraio 2017


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Il consigliere chiede anche di chiarire le responsabilità per l’inadeguatezza del servizio

8 febbraio 2017

Tra le richieste della consigliera i motivi dell’assunzione dell’ex Dg del nosocomio prima all’Ausl di Piacenza, poi all’Agenzia socio sanitaria regionale, con un “compenso da capogiro”

6 febbraio 2017

Il consigliere elenca gli stanziamenti assegnati con avviso pubblico e sottolinea: “Solo 168.000 euro a beneficiari nuovi”

3 febbraio 2017

Il consigliere parla di “struttura d’eccellenza, punto di riferimento per la neuroriabilitazione” e impegna la Giunta a “garantire la continuità dell’attività”

2 febbraio 2017

“Appare evidente il tentativo di centralizzare tutto nelle strutture di maggiori dimensioni”

2 febbraio 2017

I quattro consiglieri democratici chiedono alla Giunta di intercedere sull’Ausl affinché continui a inviare minori disabili al Centro. “Eccellenza da sostenere anche economicamente”

1 febbraio 2017

Garante detenuti sottolinea carenza organici e attende nuovo provveditore regionale. Priorità avvicinare a casa chi sconta la pena. Prove di intesa Pd-M5s per affrontare il disagio della polizia penitenziaria