Area: Modena

28 ottobre 2015

In una interrogazione, il consigliere sostiene che la Giunta dovrebbe “rivedere le decisioni con la quali venne disposto a favore delle Aziende sanitarie interessate il completo reintegro, al netto di franchigia, delle somme liquidate nei corrispondenti anni a titolo di risarcimento danni per sinistri gravanti sulla polizza e dei relativi costi di gestione”

27 ottobre 2015

Il Pd: “Interventi concordati come prioritari con Asl e territori”. L’assessore Venturi: “Mai più fondi a pioggia, ora agiamo secondo ciò che serve”. Tutti gli stanziamenti

23 ottobre 2015

I consiglieri del Gruppo Ln elencano nell’atto ispettivo rivolto alla Giunta una lunga serie di disservizi verificati fra il 12 e il 16 ottobre: “La Regione intervenga”

21 ottobre 2015

Approvata quella della maggioranza, Pd-Sel, respinte quelle di AltraER-M5s e Ln. L’assessore Palma Costi: “Misure concordate con sindaci e istituzioni, autorizzato il 62% delle domande di ricostruzione”

19 ottobre 2015

L’interrogazione riguarda la sospensione di un concorso indetto dall’Ausl di Modena, in seguito alla diffusione, “per errore”, a tutti i dipendenti dell’Azienda di “una mail inviata da un sindacalista della Cisl a un collega sindacalista”, dove “si chiedevano rassicurazioni sulla propria vittoria”

16 ottobre 2015

Il Comitato definisce l’offerta formativa dei corsi di laurea per preparare gli studenti al mondo del lavoro. Al via corso di diritto minorile: si è iscritto quasi uno studente su quattro del Dipartimento

15 ottobre 2015

Per i servizi maternità-infanzia anche 20 milioni tra Modena e Bologna. Opposizioni critiche, Fdi-An non partecipa al voto: “Troppi dubbi sulle modalità, si stanziano 65 milioni con una delibera prima dell’assestamento”. Pd: “Interventi noti e necessari ai territori”

9 ottobre 2015

In una interrogazione, il consigliere chiede alla Giunta di “invitare la Asl di Modena a valutare nuovamente la presenza” di “uno dei fondatori delle sanguinarie Brigate Rosse” e comunque “di dissociarsi dall’iniziativa”

25 settembre 2015

I consiglieri portano il caso in Regione: “Eserciti le sue nuove funzioni in materia. Provincia intempestiva”