Area: Parma

13 aprile 2018

Il consigliere mette in dubbio la valutazione del Consiglio di Stato che ha dato torto ai cittadini contrari all’uso regolamentato dall’associazione dilettantistica che ha in gestione l’impianto

10 aprile 2018

L’esponente del Carroccio chiede alla giunta di monitorare i costi dei nuovi impianti e cercare di “non diventare il ‘cestino dei rifiuti’ di altri territori”

5 aprile 2018


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Con un’interrogazione la consigliera sollecita la giunta a concentrare le proprie attività sulla manutenzione straordinaria della rete viaria esistente sul territorio regionale

29 marzo 2018

In un’interrogazione il consigliere chiede alla Giunta regionale di intervenire per contrastare la campagna denigratoria nei confronti del Prosciutto di Parma montata da associazioni animaliste e cavalcata in sede europea

26 marzo 2018

Conclusa la visita della delegazione dell’Emilia-Romagna al “popolo del deserto” che chiede da anni l’indipendenza dal Marocco. La consigliera riminese incontra membri del governo della Repubblica “Rasd”

22 marzo 2018

Gardini interviene dopo richiesta di un cittadino di cancellare la Comunità dal registro delle associazioni di promozione sociale. L’amministrazione garantisce “consistenti verifiche”. Il difensore chiede anche che “la presenza dell’associazione non ostacoli l’attività lavorativa” in zona.

20 marzo 2018

Il consigliere interviene dopo una nuova rissa in piazzale Dalla Chiesa: “accordo di programma con il Comune come già fatto per il quartiere San Leonardo”

16 marzo 2018

La consigliera contesta la scelta di utilizzare un edificio fuori dal centro, pagando l’affitto a un privato. “Il presidente della Provincia- spiega-avrebbe più volte comunicato la disponibilità di uffici nello stabile, già liberi”

9 marzo 2018

I due amministratori, ricorda il leghista, avevano annunciato che il numero di posti per l’accoglienza sarebbe calato con l’adesione al progetto Sprar ma questo oggi non ha “riscontro reale”