Area: Parma

24 febbraio 2016


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Pd: “Inversione di tendenza, siamo la Regione che spende di più per la scuola”. Durante il dibattito approvato all’unanimità un emendamento Fdi-An, Fi e Ln che inserisce anche il superamento degli utilizzi impropri degli stabili e l’abbattimento delle barriere architettoniche tra le priorità da raggiungere con i fondi stanziati. Gli stanziamenti provincia per provincia

23 febbraio 2016

Risposta in Aula a una interrogazione dei consiglieri del Pd Iotti, Lori e Cardinali. In Emilia-Romagna 583 strutture e servizi per complessivi 2.561 posti letto: “Valutiamo l’opportunità di un aggiornamento della direttiva che definisce i requisiti minimi generali e specifici per il funzionamento delle strutture fino a sei posti letto”

18 febbraio 2016

Romagna e Ferrara; Città metropolitana di Bologna; Nord Emilia. L’assessore Corsini illustra il progetto di legge della Giunta. Pd: “Bene nuovi enti d’area vasta e cooperazione pubblico-privato”. Ln: “Spot elettorale Pd per i comuni romagnoli!”. M5s: “No a pacchetti ‘acchiappa turisti’, rivedere ruolo APT”. Sel: “Importanti i benefici per le zone dell’Appennino”

18 febbraio 2016

Delibera della Giunta. Foti (Fdi-An): “Immotivata l’urgenza con cui si è voluto approvare l’atto”. I consiglieri Pd e il presidente di commissione, Paruolo: “Avremmo tutti voluto più tempo, ma l’urgenza in questo caso è legittima”

18 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta del consigliere in merito al progetto della Pengas Italiana Srl inoltrato al ministero dello Sviluppo economico e che interessa un’area di 411 chilometri quadrati: “I Comuni dovranno comunque essere coinvolti nella procedura”

17 febbraio 2016

Il consigliere in una interrogazione alla Giunta: “Il progetto di Pengas altamente impattante per l’ambiente e in contrasto con accordi e protocolli siglati” dall’amministrazione regionale

15 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta dopo le “insistenti voci” su soppressioni e ridimensionamenti: “La struttura ha il più alto numero annuale di casi trattati in regione”

12 febbraio 2016

Interrogazione del consigliere per sapere se, nelle verifiche, sia stata coinvolta l’Ausl e per chiedere alla Giunta un aggiornamento migliorativo della normativa sulle strutture residenziali e semiresidenziali per anziani, soprattutto sul piano della vigilanza

12 febbraio 2016

La presidente dell’Assemblea, Simonetta Saliera, ai ragazzi: “Grazie per mantenere viva LA conoscenza e LA ricerca verità, da quella tragedia passa la costruzione della nostra identità nazionale”