Area: Parma

18 novembre 2015

Risposta della Giunta a una interrogazione in Aula. Il consigliere: “Il sindaco di Fontevivo ha dichiarato che se non avrà rassicurazioni sull’arrivo dei fondi per i lavori, il 21 novembre lo chiuderà al traffico”

18 novembre 2015

Interrogazione con risposta immediata in Aula. Tarasconi: “Questi treni si sono dimostrati un aiuto per i pendolari”. L’assessore: “Confermare questi servizi per tutto il 2016 comporterebbe la sovvenzione di circa 1.800.000 euro, prevista nella proposta di Bilancio della Regione”

17 novembre 2015

In rappresentanza dell’Assemblea legislativa, all’incontro previsto mercoledì 18 novembre alle 10 in piazza Pertini, evento organizzato in collaborazione con il “Centro Alberto Manzi”

12 novembre 2015

Sabato 14 novembre, in rappresentanza dell’Assemblea legislativa, alle 9.45 in via Tanara 45/1A

12 novembre 2015

I due consiglieri presentano una interrogazione alla Giunta che parte dal programma sulle opere infrastrutturali “che prevede interventi relativi all’asse ferroviario Tirreno-Brennero, in particolare il raddoppio della linea Parma-La Spezia, per un costo complessivo di 2 miliardi di euro”

11 novembre 2015

Atto ispettivo rivolto alla Giunta che parte dal Regolamento comunitario del 2006 con cui fu avviato il Programma nazionale di interventi. A essere interessati sono stati gli impianti di Bondeno, Ostellato, Pontelagoscuro, Finale Emilia, Russi, San Quirico, Forlimpopoli e San Pietro in Casale

10 novembre 2015

Informativa davanti alla ‘Bilancio, Affari generali e istituzionali’ sugli strumenti di programmazione territoriale negoziata basati sulla collaborazione di Regione, Province, Comuni e il coinvolgimento di altri enti pubblici e soggetti privati. L’auspicio di tempi di realizzazione più rapidi degli interventi di riqualificazione previsti

3 novembre 2015

Interrogazione alla Giunta nella quale il consigliere sottolinea come “la carne prodotta in Emilia-Romagna, controllata in tutte le fasi della sua lavorazione e produzione, costituirebbe un elemento rilevante della dieta mediterranea, sana ed equilibrata”

2 novembre 2015

Mercoledì 4 novembre, in rappresentanza dell’Assemblea legislativa. Appuntamento alle 12 nella sede della Prefettura