Area: Parma

24 luglio 2015


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Interrogazione alla Giunta per sapere come valuta il fatto che “un’azienda di traporto pubblico, sostenuta con fondi regionali, trovi risorse per le comodità di stranieri che non pagano le tasse, mentre non risolve i problemi di residenti contribuenti”

24 luglio 2015

Interrogazione alla Giunta: “Il costo dell’intervento stimato in 200-250 mila euro dalla Provincia di Parma, cifra esorbitante per l’Ente”

24 luglio 2015

Interrogazione alla Giunta: “Quale destinazione è prevista per il personale in servizio a Piacenza e trasferito nei mesi scorsi a Parma (per addestrare gli operatori locali), che dal prossimo 10 agosto tornerà a prestare servizio a Piacenza”. E “sarà nuovamente impegnato sui mezzi di soccorso?”

21 luglio 2015

Interrogazione alla Giunta: “Nell’appartamento di Coenzo di Sorbolo, che ospita sei stranieri provenienti da Costa D’Avorio, Senegal e Mali sono garantiti i requisiti minimi di igiene e sanità per impedire il verificarsi e il diffondersi di malattie?”

21 luglio 2015

Nella nostra regione per una estate di svago e controlli dello stato di salute. Saliera: “Siete i testimoni dell’importanza dell’amicizia fra i popoli”. Gualmini: “Loro accolgono noi, e non viceversa”

17 luglio 2015

Due casi verificatisi a Modena nel gennaio 2014 spingono alla richiesta di rivedere i casi di esenzione dalla partecipazione alla spesa sanitaria

15 luglio 2015

Interrogazione alla Giunta per chiedere di fare chiarezza sul caso: “Perché non è stato considerato infortunio sul lavoro?”

13 luglio 2015

Interrogazione alla Giunta: le richieste presentate confliggono con l’accordo stipulato con la Regione

10 luglio 2015

Interrogazione alla Giunta: sono reali i problemi rilevati nella strutturazione e organizzazione dei nuovi locali? In quali tempi si possano risolvere?