Area: Parma

29 marzo 2018


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

In un’interrogazione il consigliere chiede alla Giunta regionale di intervenire per contrastare la campagna denigratoria nei confronti del Prosciutto di Parma montata da associazioni animaliste e cavalcata in sede europea

26 marzo 2018

Conclusa la visita della delegazione dell’Emilia-Romagna al “popolo del deserto” che chiede da anni l’indipendenza dal Marocco. La consigliera riminese incontra membri del governo della Repubblica “Rasd”

22 marzo 2018

Gardini interviene dopo richiesta di un cittadino di cancellare la Comunità dal registro delle associazioni di promozione sociale. L’amministrazione garantisce “consistenti verifiche”. Il difensore chiede anche che “la presenza dell’associazione non ostacoli l’attività lavorativa” in zona.

20 marzo 2018

Il consigliere interviene dopo una nuova rissa in piazzale Dalla Chiesa: “accordo di programma con il Comune come già fatto per il quartiere San Leonardo”

16 marzo 2018

La consigliera contesta la scelta di utilizzare un edificio fuori dal centro, pagando l’affitto a un privato. “Il presidente della Provincia- spiega-avrebbe più volte comunicato la disponibilità di uffici nello stabile, già liberi”

9 marzo 2018

I due amministratori, ricorda il leghista, avevano annunciato che il numero di posti per l’accoglienza sarebbe calato con l’adesione al progetto Sprar ma questo oggi non ha “riscontro reale”

8 marzo 2018

Il consigliere punta il dito contro le logiche di potere che si celerebbero dietro la richiesta di apertura dell’unità operativa e chiede alla Giunta regionale di esprimersi nel merito

15 febbraio 2018

Lega Nord perplessa sull'”eccezionalità” degli eventi. M5s chiede chiarezza su manutenzione ordinaria e collaudi. Pd: “Attenzione c’è, ma risolvere nodi critici”. Si: “Per interventi più mirati avvicinarsi al territorio”

15 febbraio 2018

I consiglieri domandano anche se la Regione abbia già formalizzato una richiesta al Ministero delle Politiche agricole per richiedere alla Ue indennizzi per le aziende colpite