Area: Piacenza e Ponente

8 settembre 2016


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Relativamente ai casi di Piacenza e Finale Emilia, il consigliere ritiene che “gli uffici competenti si siano pronunciati correttamente e secondo legge”

7 settembre 2016

La Giunta acquisisca anche tutte le informazioni sul collaudo del ponte la cui percorrenza registrerebbe un “aumento di pericolosità”

6 settembre 2016

I risarcimenti complessivi (45 milioni di euro) coprono “solo il 26% circa del totale dei danni” per cui “è quasi certo un ritoccamento dei contributi al ribasso”

5 settembre 2016

La maggioranza dichiara disponibilità a rivedere il progetto tecnico ma difende il percorso svolto. “Non si può accusare noi consiglieri di non averlo a cuore” afferma Rontini

2 settembre 2016

Per il Pd “grande passo avanti”, Iotti chiede impegno sull’aeroporto di Parma. Foti (Fdi-An): scopiazzature, serve confronto; Lega: “obiettivi non raggiunti”, ma Fabbri rassicurato su bretella Bondeno. Gibertoni (M5s): “solita filosofia a favore della gomma”

26 agosto 2016

I consiglieri vogliono sapere se si siano verificati i fenomeni dei cittadini comunitari non paganti e dei cittadini stranieri che, pur registrati in Emilia Romagna, si curano in altri Paesi europei che inviano poi il conto alla nostra Regione

24 agosto 2016

“Mappare i territori dove risulta difficile comunicare anche per emergenze meteo”

9 agosto 2016

Secondo il consigliere anche l’Ucoii avrebbe confermato la “violazione delle norme urbanistiche”

8 agosto 2016

Secondo il consigliere “non si può accettare come giustificazione l’applicazione del nuovo piano di classifica”