Area: Ravenna

11 maggio 2016


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Confermati 200 mila euro nel 2016 per sostenere l’equo e solidale. Attualmente sono 13 i soggetti del commercio equo solidale in Emilia-Romagna, per un totale di 26 botteghe: 7 in provincia di Modena, 5 nel bolognese, 3 nel ravennate, 3 nel reggiano, 3 nel riminese, 2 nel ferrarese, 2 nella provincia di Forlì e Cesena, una a Parma)

6 maggio 2016

L’incontro oggi nella sede dell’Assemblea a Bologna a conclusione del percorso di cittadinanza attiva ConCittadini promosso annualmente sui temi della memoria, dei diritti, della legalità e del patrimonio. Presenti 200 ragazzi in rappresentanza delle scuole della regione.

20 aprile 2016

I consiglieri chiedono, tra l’altro, se esistano rapporti diretti o indiretti di capitale di Hera, o di società del Gruppo Hera, nelle società o gruppi che fanno parte del consorzio

20 aprile 2016

I due consiglieri in una interrogazione riferiscono di “cassonetti costantemente pieni di immondizia e non svuotati con regolarità”. Il gestore, riportano, “avrebbe addebitato tali disagi a un ‘passaggio di consegna tra una ditta e l’altra’”

14 aprile 2016

Concluso l’iter del bando che finanzierà con 150 mila euro i Viaggi della Memoria promossi da scuole, istituti storici comuni e associazioni dell’Emilia-Romagna e che coinvolgeranno circa 3250 studenti.

13 aprile 2016

In una interrogazione alla Giunta il consigliere chiede anche se “l’accreditamento istituzionale della clinica ravennate, così come autorizzato nel dicembre 2010, abbia subìto modificazioni sostanziali nella strutturazione dei reparti”

12 aprile 2016

Le opposizioni scelgono di astenersi. Ln e Fdi-An: “Manca il dettaglio degli interventi”; M5s: “Si finanziano cantieri ancora aperti come Cona”. Il Pd invece rivendica “un altro segnale importante di attenzione ai bisogni degli emiliano-romagnoli, minoranza chiede più dettagli di quelli che ha voluto il ministero per erogare i fondi”

11 aprile 2016

A seguire il consigliere visiterà alcune aziende in crisi insieme all’assessore regionale alle Attività produttive Palma Costi

8 aprile 2016

In una risoluzione i tre consiglieri chiedono di impegnare la Giunta ad “avviare il confronto con i gestori del servizio ferroviario per ripristinare tutte le corse dei treni”