Area: Ravenna

14 marzo 2016


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Sei consiglieri Pd, attraverso una risoluzione all’Assemblea legislativa, Paolo Zoffoli primo firmatario, chiedono alla Giunta di “assicurare, all’interno del servizio di Continuità assistenziale, la presenza di un medico formato che risponda alle telefonate che richiedono quesiti pediatrici, garantendo inoltre, qualora ve ne fosse bisogno, visite al domicilio”

9 marzo 2016

Risoluzione Lega nord: “Promuovere ogni azione possibile per sopperire ai disagi di mamme e bambini che, ad oggi, sono costretti a rivolgersi alla generica guardia medica o attendere ore al pronto soccorso”

3 marzo 2016

Parere positivo in commissione Scuola alla delibera che fissa gli indirizzi per gli interventi di qualificazione delle scuole dell’infanzia del sistema nazionale di istruzione e degli enti locali: sì di Pd e Sel, astenuti Ln, Fi e Fdi-An

25 febbraio 2016

Nell’atto ispettivo sottoscritto da 22 consiglieri del gruppo Pd, primo firmatario Paolo Calvano, si chiede anche all’esecutivo regionale di “attivarsi presso il Governo nazionale e il ministero competente affinché vengano adottate le norme attuative previste”

25 febbraio 2016

I due consiglieri presentano una interrogazione alla Giunta: “21 Posti a rischio, la Regione intervenga insieme alle istituzioni locali, alla proprietà e ai sindacati”

24 febbraio 2016

Pd: “Inversione di tendenza, siamo la Regione che spende di più per la scuola”. Durante il dibattito approvato all’unanimità un emendamento Fdi-An, Fi e Ln che inserisce anche il superamento degli utilizzi impropri degli stabili e l’abbattimento delle barriere architettoniche tra le priorità da raggiungere con i fondi stanziati. Gli stanziamenti provincia per provincia

19 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta nella quale la consigliera parte dalla tornata elettorale per il Consorzio di bonifica della Romagna (“856 votanti su oltre 300 mila aventi diritto al voto, esattamente come negli altri Consorzi”) per chiedere di “invalidare” tutto “e modificare la legge regionale”

18 febbraio 2016

Romagna e Ferrara; Città metropolitana di Bologna; Nord Emilia. L’assessore Corsini illustra il progetto di legge della Giunta. Pd: “Bene nuovi enti d’area vasta e cooperazione pubblico-privato”. Ln: “Spot elettorale Pd per i comuni romagnoli!”. M5s: “No a pacchetti ‘acchiappa turisti’, rivedere ruolo APT”. Sel: “Importanti i benefici per le zone dell’Appennino”

18 febbraio 2016

Delibera della Giunta. Foti (Fdi-An): “Immotivata l’urgenza con cui si è voluto approvare l’atto”. I consiglieri Pd e il presidente di commissione, Paruolo: “Avremmo tutti voluto più tempo, ma l’urgenza in questo caso è legittima”