Area: Rimini

18 febbraio 2016

Romagna e Ferrara; Città metropolitana di Bologna; Nord Emilia. L’assessore Corsini illustra il progetto di legge della Giunta. Pd: “Bene nuovi enti d’area vasta e cooperazione pubblico-privato”. Ln: “Spot elettorale Pd per i comuni romagnoli!”. M5s: “No a pacchetti ‘acchiappa turisti’, rivedere ruolo APT”. Sel: “Importanti i benefici per le zone dell’Appennino”

18 febbraio 2016

Delibera della Giunta. Foti (Fdi-An): “Immotivata l’urgenza con cui si è voluto approvare l’atto”. I consiglieri Pd e il presidente di commissione, Paruolo: “Avremmo tutti voluto più tempo, ma l’urgenza in questo caso è legittima”

18 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta nella quale la consigliera chiede di “modificare l’approccio con i medici di assistenza primaria: non trattarli come bassa manovalanza”

17 febbraio 2016

Consiglieri (Pd): “Impatto ambientale rilevante, iter autorizzativo controverso, ditta proponente in liquidazione, la Regione chiarisca”

15 febbraio 2016

La figura di garanzia dell’Assemblea legislativa riferisce anche come “risulta ampiamente sotto-utilizzata la sezione Andromeda a custodia attenuata, con soli 7 detenuti a fronte di 16 posti, in cui vengono collocati i ristretti tossicodipendenti o alcoldipendenti”

15 febbraio 2016

La consigliera presenta una interrogazione: “La Regione proponga al Consiglio autonomie locali orientamenti o raccomandazioni per la composizione delle Giunte” sul territorio

11 febbraio 2016

La figura di garanzia dell’Assemblea legislativa attesa domani a partire dalle 13 per una visita alla casa circondariale di via Santa Cristina insieme al direttore dell’istituto, Paolo Madonna

11 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta dei consiglieri per chiedere che i numeri vengano “resi pubblici subito, senza aspettare la tornata elettorale a Ravenna, Rimini e Cesenatico”

10 febbraio 2016

Risoluzione presentata all’Assemblea legislativa, primo firmatario Massimiliano Pompignoli, nella quale si chiede l’impegno della Giunta affinché si impedisca l’eventuale etichettatura ‘Made in Italy’ per il prodotto importato