Area: Rimini

24 febbraio 2016


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Pd: “Inversione di tendenza, siamo la Regione che spende di più per la scuola”. Durante il dibattito approvato all’unanimità un emendamento Fdi-An, Fi e Ln che inserisce anche il superamento degli utilizzi impropri degli stabili e l’abbattimento delle barriere architettoniche tra le priorità da raggiungere con i fondi stanziati. Gli stanziamenti provincia per provincia

23 febbraio 2016

Al centro dell’interrogazione, il contratto integrativo provinciale scaduto da anni e mai rinnovato dei circa 8000 lavoratori che, nell’area metropolitana di Bologna, sono assunti dalle cooperative. Assessore Bianchi: una “situazione che preoccupa moltissimo anche la Giunta”

23 febbraio 2016

Question time alla Giunta. Il consigliere: “Impasse burocratico-amministrativa della Regione”. L’assessore: “Più tempo, in linea con le prescrizioni della Commissione Ue. Molti aventi diritto non avevano nemmeno iniziato i lavori o non avevano ancora presentato il rendiconto delle spese sostenute”

22 febbraio 2016

Quattordici consiglieri del Pd – Giorgio Pruccoli primo firmatario l’atto di indirizzo – citano in particolare come esempi l’elettrodotto Forlì-Fano, che coinvolge i Comuni di Santarcangelo di Romagna, Rimini, Coriano, Misano e San Giovanni in Marignano, e quello che attraversa il comune di Felino a Parma

19 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta nella quale la consigliera parte dalla tornata elettorale per il Consorzio di bonifica della Romagna (“856 votanti su oltre 300 mila aventi diritto al voto, esattamente come negli altri Consorzi”) per chiedere di “invalidare” tutto “e modificare la legge regionale”

18 febbraio 2016

Romagna e Ferrara; Città metropolitana di Bologna; Nord Emilia. L’assessore Corsini illustra il progetto di legge della Giunta. Pd: “Bene nuovi enti d’area vasta e cooperazione pubblico-privato”. Ln: “Spot elettorale Pd per i comuni romagnoli!”. M5s: “No a pacchetti ‘acchiappa turisti’, rivedere ruolo APT”. Sel: “Importanti i benefici per le zone dell’Appennino”

18 febbraio 2016

Delibera della Giunta. Foti (Fdi-An): “Immotivata l’urgenza con cui si è voluto approvare l’atto”. I consiglieri Pd e il presidente di commissione, Paruolo: “Avremmo tutti voluto più tempo, ma l’urgenza in questo caso è legittima”

18 febbraio 2016

Interrogazione alla Giunta nella quale la consigliera chiede di “modificare l’approccio con i medici di assistenza primaria: non trattarli come bassa manovalanza”

17 febbraio 2016

Consiglieri (Pd): “Impatto ambientale rilevante, iter autorizzativo controverso, ditta proponente in liquidazione, la Regione chiarisca”