Area: Valli Taro e Ceno

16 ottobre 2018


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Gazzolo: Delibera Cdm non li prevede, ma i consiglieri del Carroccio insistono per gli indennizzi

15 ottobre 2018

Il format dell’ufficio stampa dell’Assemblea sui consiglieri “mai visti così” ogni settimana anche su cronacabianca.eu e sui portali Adnkronos, Dire, Bologna today e In cronaca. Martedì 16 ottobre diciannovesima puntata con Marco Pettazzoni, il 23 ottobre tocca Barbara Lori, il 30 a Stefano Bargi

15 ottobre 2018

Nel mirino del consigliere azzurro le gare per l’affidamento della gestione integrata del servizio di igiene urbana nelle province di Parma, Piacenza, Ravenna e Forlì-Cesena.

9 ottobre 2018

Secondo il leghista, la politica di bilancio attuata dalla società Tep sarebbe finalizzata principalmente a ricavare utili da distribuire tra i due soci proprietari pubblici (Comune e Provincia di Parma)

8 ottobre 2018

Dopo lo scandalo scoppiato all’Ospedale Maggiore di Parma, il consigliere interroga la giunta per sapere a cosa sia imputabile “questo fenomeno criminogeno dilagante nella ricerca”

3 ottobre 2018

Il consigliere del Carroccio chiede chiarezza anche sul progetto di una Rems unica regionale a Reggio, che doveva essere terminato entro il 2016 ma ancora non è stato avviato.

27 settembre 2018

Votata all’unanimità una risoluzione (Fdi-Lega, integrata dal Pd) che impegna l’esecutivo regionale a intervenire sull’azienda. Donini: “Aula sacra, nostro impegno ancora più forte”

21 settembre 2018

I due consiglieri spiegano che, nonostante i lavori di adeguamento sulla tratta, si sono verificati nuovi problemi

19 settembre 2018

Risoluzione, primo firmatario Rancan, per impegnare la Giunta a intervenire sulle aziende che gestiscono il servizio di trasporto pubblico anche in provincia di Parma, Reggio e Modena