Area: Valli Taro e Ceno

31 Ottobre 2023

Si chiede di intervenire per la cura e la messa in sicurezza del territorio

20 Ottobre 2023

Costi di gestione, progetti futuri, modalità di gestione: sono questi i temi posti alla Regione

18 Ottobre 2023

“Per l’alienazione dei Boschi di Carrega era stato fissato un prezzo di 3 milioni di euro e le offerte andavano presentate entro la fine di luglio. La zona deve restare di proprietà della Regione”. L’assessora Lori: “Non ci sono offerte di acquisto e il pubblico potrà continuare a visitare la villa, privata, all’interno del parco”

11 Ottobre 2023

Presentata un’interrogazione per conoscere i motivi del disservizio che ha interessato per due giorni la zona centrale della cittadina creando disagi per le attività

11 Ottobre 2023

“La Regione dica se ha intenzione di inserire questi temi nel Piano tutela acque, con cui è in contrasto. Inoltre, uno studio indica in 100 milioni di metri cubi la capacità per far fronte a tutti gli usi necessari per il territorio”

6 Ottobre 2023

Presentata un’interrogazione per chiedere di salvaguardare l’operatività delle due organizzazioni di volontariato

4 Ottobre 2023

Voto favorevole e bipartsian dopo la presentazione di un emendamento del Pd, perché era venuto meno un finanziamento concesso in precedenza: “Quella stazione è importante per il turismo invernale e anche per quello estivo”

3 Ottobre 2023

Presentata un’interrogazione per chiedere di rivedere l’accordo con il Comune e agire con soluzioni strutturali per risolvere i problemi di degrado urbano

20 Settembre 2023

“Si è scelto di potenziare l’invaso, ma noi insistiamo per l’uso plurimo a favore di agricoltura, industria e abitanti”. L’assessora Priolo: “Su una diga ad Armorano c’erano molti dubbi. Sull’uso plurimo delle acque siamo in attesa di risposte da Aipo”