Sanità e welfare

Casa Imola. Marchetti (Ln) denuncia situazione alloggi Acer in via Manfredi

In particolare, in un’interrogazione, il consigliere rileva problemi sull’utilizzo del parcheggio interno e sulla stabilità di alcuni balconi

Daniele Marchetti della Lega Nord denuncia, in un’interrogazione rivolta alla Giunta, la situazione degli alloggi Acer di via Manfredi a Imola.

Esistono, spiega il consigliere, problematiche collegate al parcheggio interno, “utilizzato anche da persone che non risiedono nelle abitazioni Acer”. Stessa cosa, prosegue, “per gli spazi riservati ai disabili”. In più, segnala la “pericolosità di alcuni balconi”.

Nel 2012, si legge nell’atto ispettivo, il Difensore civico interveniva sul problema, ma Acer, rispondendo anche ai residenti, “prendeva tempo sull’attuazione di alcuni lavori e temporeggiava sull’installazione di una sbarra per bloccare l’ingresso nel parcheggio ai non residenti”.

A tutt’oggi, evidenzia Marchetti, “non sembrano esserci stati interventi significativi in nessuno dei fronti problematici elencati”. Il consigliere chiede quindi l’intervento della Giunta.

(Cristian Casali)

Sanità e welfare