COMUNICATO
Assemblea

Assemblea. Parte casALavoro, format tv sul consigliere regionale “mai visto così”. Stasera alle 21 su TR 24, venerdì su Teleromagna/ foto

Prima puntata con Nadia Rossi, e poi ogni martedì su cronacabianca.eu e su emittenti radiotv e i portali di informazione (Bologna Today) e di quotidiani e agenzie di stampa (Adnkronos, Dire). Il 22 maggio Matteo Rancan, il 29 maggio Paolo Calvano.

Parte stasera la macchina di casALavoro, il nuovo format tv prodotto dall’ufficio stampa dell’Assemblea legislativa che racconta i 50 consiglieri regionali come non li avete “mai visti”. Un giornalista viaggia in auto con l’eletto in Regione, che guida dalla propria abitazione, partendo da ogni provincia dell’Emilia-Romagna, fino alla sede di lavoro in consiglio regionale a Bologna, dove timbra il cartellino come ogni altro dipendente dell’amministrazione.

Un modo per raccontarsi fuori dall’ufficialità, con aneddoti e curiosità. La prima intervista è stata realizzata alla consigliera Nadia Rossi di Rimini. Le prossime vedranno protagonisti Matteo Rancan di Piacenza (il 22 maggio) e Paolo Calvano di Ferrara (29 maggio). Le puntate, a cadenza settimanale ogni martedì, sono pubblicate sul portale d’informazione dell’Assemblea, all’indirizzo www.cronacabianca.eu. Ma casALavoro è seguito anche dai principali media della regione: emittenti radiotelevisive, agenzie di stampa (Adnkronos, Dire) quotidiani e portali di informazione, come Bologna Today.

casALavoro andrà in onda stasera alle 21 sul canale all news TR24 (digitale terrestre canale 11) e dopodomani, venerdì 18 maggio alle 19.45 su Teleromagna (digitale terrestre canale 14).

Assemblea