Ambiente e territorio

MALTEMPO RAVENNA. CAMPO SPORTIVO CASOLA VALSENIO, BIGNAMI (FI): “DISTRUTTO 8 MESI FA MA ANCORA NON SI SA NULLA DELLA REALIZZAZIONE DEL NUOVO IMPIANTO”

Interrogazione alla Giunta: “Nel caso si decida il trasferimento altrove del campo e si ipotizzi il ripristino dell’area compromessa, quale sarà la sua futura destinazione d’uso?”

“Il 25 febbraio scorso è sprofondata nel fiume Senio un’ampia porzione del campo sportivo ‘E.Nannini’ di Casola Valsenio in provincia di Ravenna: ad oggi, ovvero a distanza di otto mesi, non si saprebbe più nulla circa la nuova realizzazione del campo sportivo andato distrutto, nonostante ci siano state sollecitazioni da parte di alcuni abitanti della zona”. Lo scrive Galeazzo Bignami (Fi) in una interrogazione rivolta alla Giunta per sapere se sia stato valutato il danno causato dalla frana che investì il campo sportivo e se sia stata ipotizzata una nuova destinazione dell’impianto sportivo e, nel caso, quale area sia stata individuata ed entro quanto tempo sia prevista la sua apertura.
Il consigliere, nel caso si decida il trasferimento altrove del campo, chiede di sapere se si ipotizzi il ripristino dell’area compromessa e quale sia la sua futura destinazione d’uso.

(Tutti gli atti consiliari – dalle interrogazioni alle risoluzioni, ai progetti di legge – sono disponibili on line sul sito dell’Assemblea legislativa al link: http://www.assemblea.emr.it/attivita-legislativa)

(cc)

 

Ambiente e territorio