Area: Lugo e Faenza

11 gennaio 2019


wp booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: td_324x160 is not set.

Risoluzione dei consiglieri Bertani, Sensoli e Piccinini, che chiedono anche il rimborso agli utenti del costo dei biglietti, “a fronte di un servizio largamente peggiorato”

11 gennaio 2019

La consigliera del Partito democratico chiede che Regione, enti locali e gestori del servizio discutano insieme delle novità introdotte a dicembre

24 dicembre 2018

Il consigliere domanda alla Regione, in riferimento alla Bologna-Ravenna, “se ritenga che, alla luce delle proteste emerse dopo l’introduzione del nuovo orario, il servizio ferroviario sia ancora adeguato”

18 dicembre 2018

Gruppi politici favorevoli, in Assemblea, al progetto bolognese, divisioni invece sul polo ravennate. Il privato passa col sì del Pd e Calvano detta le condizioni: “La clinica dettagli ambito ricerca, trasferimento di conoscenze e ampli numero ricercatori”

18 dicembre 2018

Nel mirino del consigliere azzurro i disagi per gli studenti della tratta Rimini-Viserba-Cesenatico e la soppressione della fermata di Godo, frazione di Russi (Ravenna)

18 dicembre 2018

Pompignoli (Ln): “La legge è migliorata, ma non basta”. M5s: “Contributi dovrebbero aiutare a superare il problema del degrado”. Per Fdi e Fi i fondi non sono sufficienti.

17 dicembre 2018

Il leghista ipotizza la possibile perdita di fatturato per aziende e agricoltori se non si interviene il prima possibile. Gazzolo: Per gli interventi 800 mila euro dal bilancio 2018 e un altro milione da fondo di riserva

17 dicembre 2018

Donini in Aula: “Pronti a chiedere l’immediata applicazione del vecchio orario finché Rfi non completi la velocizzazione della Bologna-Ravenna”

13 dicembre 2018

Per velocizzare il percorso, il consigliere sottolinea come alcune fermate siano state eliminate: “E i bus sostitutivi non riescono a sopportare il numero di utenti”