COMUNICATO
Scuola giovani e cultura

RavennaInOnda: conferenza stampa di presentazione della Festa di Rai Radio 3

La conferenza stampa si tiene mercoledì 28 settembre, ore 12, nella sede della giunta regionale, in Viale Aldo Moro 52 a Bologna. Intervengono la presidente dell’Assemblea Emma Petitti, l’assessore alla Cultura Mauro Felicori, il direttore di Rai Radio 3 Andrea Montanari e il sindaco di Ravenna Michele De Pascale

INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA

Mercoledì 28 settembre, ore 12, nella sala stampa della giunta regionale, in Viale Aldo Moro 52, a Bologna, è convocata la conferenza stampa di presentazione di RavennaInOnda, la Festa di Rai Radio 3 che si tiene a Ravenna dal 29 settembre al 2 ottobre.

L’iniziativa, una tre-giorni di spettacolo e informazione, è promossa dalla Rai insieme con il Comune di Ravenna e la Regione Emilia-Romagna, Giunta e Assemblea legislativa in collaborazione con la Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo e l’Ufficio Europe Direct della Regione Emilia-Romagna, e va in onda dal vivo dal Teatro Alighieri.

Alla conferenza stampa intervengono Emma Petitti, presidente dell’Assemblea legislativa, Mauro Felicori, assessore alla Cultura, Andrea Montanari, direttore di Rai Radio 3, e Michele De Pascale, sindaco di Ravenna.

La conferenza stampa può essere seguita in diretta streaming sulla piattaforma Lifesize al seguente indirizzo: https://call.lifesizecloud.com/797963 (PIN 55809)

Scuola giovani e cultura