Ambiente e territorio

Forlì-Cesena. Pompignoli (Ln): Progetto di riqualificazione a Predappio escluso dai contributi regionali, la giunta spieghi

Interrogazione del consigliere del Carroccio: “Progetto rifiutato senza una comunicazione ufficiale che motivi le ragioni”

Massimiliano Pompignoli (Ln)

L’esclusione del progetto di riqualificazione dell’area verde e sportiva di Fiumana, proposto dal Comune di Predappio (Forlì), dai contributi regionali per lo sviluppo integrato degli ambiti locali al centro di un’interrogazione di Massimiliano Pompignoli della Lega.

“Il Comune si è visto rigettare la propria istanza senza conoscerne le ragioni, tecniche o procedurali, e senza alcun tipo di comunicazione che motivasse l’esito della singola istruttoria”, spiega il consigliere del Carroccio. E chiede alla giunta di sapere perché il progetto presentato sia stato ritenuto ammissibile, ma poi non sia stato selezionato, perché non ci sia stata alcuna comunicazione ufficiale su questo e se ci sia la possibilità di ‘rivedere’ l’elenco delle istanze ritenute ammissibili e finanziabili alla luce di sopravvenute rinunce o in rapporto a un possibile incremento delle risorse messe a disposizione.

(Giulia Paltrinieri)

Ambiente e territorio