Assemblea

Cinque ore di diretta dalle 6.30 per raccontare il voto. Ecco il palinsesto di Lepida Tv sul canale 118 (e su Telelibertà Piacenza)

Puntata speciale dell’Assemblea in edicola dedicata alla notte elettorale. La trasmissione anche in streaming su www.lepida.tv
 

Un’intera notte in tv con le pagine dei risultati elettorali: candidati presidente e liste da www.assemblea.emr.it e le preferenze ai candidati consiglieri da www.cronacabianca.eu. Poi dalle 6,30 del mattino di lunedì 27 gennaio cinque ore di diretta televisiva, dalle 6.30 alle 11.30, per raccontare i risultati delle elezioni regionali. Quattro ospiti in studio che si alterneranno per analizzare il voto. Due momenti di rassegna stampa, nazionale e locale, per focalizzare dalle colonne dei giornali che riflessi avrà, sui territori e nel Paese, questa tornata elettorale. Spazio anche alle preferenze, collegio per collegio, ottenute dai candidati alla carica di consigliere regionale, grazie al portale di Cronaca Bianca. E poi social, contributi video e tanto altro.

Tutto questo sarà la puntata speciale de “L’Assemblea in edicola“, dedicata al voto e alla nottata elettorale del 26 gennaio, che andrà in onda in diretta su LepidaTv, canale 118 del digitale terrestre, e in streaming sul sito lepida.tv. A Piacenza la diretta sarà trasmessa da Telelibertà, l’emittente principe del territorio. Nello studio di via della Liberazione a Bologna si alterneranno sullo “sgabello dell’ospite”: Lella Mazzoli, direttrice dell’Istituto per la formazione al giornalismo di Urbino e del dipartimento di Scienze della comunicazione dell’Uniurb, Fulvio Cammarano, direttore del Master in giornalismo dell’Università di Bologna e professore ordinario di Storia Contemporanea, Massimo Gagliardi, già vicedirettore del Resto del Carlino. La diretta è curata dai giornalisti dell’ufficio stampa dell’assemblea legislativa.

 

Assemblea