Assemblea

Emergenza coronavirus, Petitti: “Ufficio presidenza impegnato a garantire funzionamento Assemblea”

L’Ufficio di presidenza, riunitosi in videoconferenza, ha ribadito la necessità del pieno rispetto delle disposizioni in materia di prevenzione e contrasto alla diffusione del virus da parte di dipendenti e consiglieri

Riunione in videoconferenza dell’Ufficio di presidenza sull’emergenza Covid-19. Dopo aver approfondito le indicazioni date a tutti i dipendenti regionali nonché a consiglieri e assessori, l’Ufficio di presidenza ha ribadito la necessità di coordinamento e uniformità nel fornire le informazioni ai cittadini a tutti i livelli. L’UP, inoltre, all’unanimità, ha ribadito la necessità che tutti i dipendenti e i consiglieri regionali si attengano alle indicazioni fornite attraverso le circolari interne in applicazione dei due DPCM del 1 e 4 marzo.

La presidente Pettiti, a nome dell’Ufficio di presidenza, ha espresso solidarietà e vicinanza a tutti coloro che a vario titolo sono coinvolti nell’emergenza Covid-19, dai degenti agli operatori sanitari e al mondo produttivo, consapevoli del momento di grande difficoltà che stanno attraversando in questa fase.

“L’Ufficio di presidenza garantisce la massima collaborazione alla Giunta regionale, continuando a dare operatività e supporto affinché siano mantenute attive le funzioni fondamentali dell’Assemblea legislativa” così ha dichiarato la presidente dell’Assemblea legislativa Emma Petitti.

Assemblea