La Regione deve punire se stessa per non aver ottemperato ai regolamenti e alle norme vigenti sul distanziamento sociale e per la gestione di eventi dal vivo? Se lo chiede Giancarlo Tagliaferri (Fratelli d’Italia) in un’interrogazione rivolta proprio alla Giunta regionale in cui informa che ieri sera (19 agosto), in quel di Cervia, si è tenuta una manifestazione pubblica di grande richiamo. Sul palco il presidente della Regione Stefano Bonaccini, il quale presentava il suo libro davanti a una platea – ricorda Tagliaferri – di oltre cinquecento persone, come dallo stesso presidente dichiarato sui suoi canali social”. Stante la particolare situazione che la nostra regione e l’intero Paese stanno vivendo a causa dell’emergenza Covid, ma soprattutto tenendo presente sia i regolamenti nazionali che le norme locali, Tagliaferri chiede se la Regione, in virtù dell’assembramento creatosi, “intenda chiedere al Comune di Cervia se sia stata provata la temperatura agli ascoltatori, se sia stato controllato il distanziamento e se siano stati presi i dati di tutti i partecipanti”. (Luca Boccaletti) “
20 Agosto 2020 16:33
Coronavirus Ravenna. Tagliaferri (Fdi): “Era in regola con la normativa vigente sul coronavirus il comizio di Bonaccini?”
L’esponente di Fratelli d’Italia denuncia le irregolarità che si sarebbero verificate durante la manifestazione pubblica che il presidente della Regione Stefano Bonaccini ha tenuto a Cervia
Tag:
20 Agosto 2020 16:33


