Per quale motivo il Concorso pubblico per 2004 posti di direttore dei servizi generali e amministrativi del personale ATA, indetto dal ministero dell’Istruzione in alcune Regioni è già stato espletato con la messa in ruolo dei vincitori mentre in Emilia-Romagna non è stato ancora concluso? Se lo chiede la consigliera Valentina Castaldini (Forza Italia) che interroga la Giunta regionale su una procedura concorsuale su base regionale iniziata nel giugno 2019 con le prove preselettive e che nel luglio scorso aveva determinato la graduatoria degli ammessi alla prova orale. La consigliera bolognese, rilevando come in diverse Regioni questa procedura non solo sia terminata, ma abbia determinato la messa in ruolo dei candidati vincitori, chiede alla Giunta se sia a conoscenza di questo ritardo e quali azioni intenda promuovere con il ministero dell’Istruzione per sollecitare la chiusura dell’iter”. “
8 Ottobre 2020 12:29
Scuola. Castaldini (Fi): “perché in Emilia-Romagna il concorso per direttore servizi generali e amministrativi non è concluso?”
La consigliera di Forza Italia ripercorre le tappe di una procedura concorsuale iniziata nel 2019 su base regionale e che in alcune zone ha già visto terminare le prove selettive
Tag:
8 Ottobre 2020 12:29