Assemblea

Carta dei servizi, la trasparenza in Assemblea

Il documento rappresenta l’impegno che l’Assemblea legislativa prende nei confronti di consiglieri, nominati e interni: illustra le attività, i fattori di qualità e gli standard di erogazione dei servizi

Nel 2020 alcuni servizi sono stati rimodulati a causa dell’emergenza pandemica, da qui l’esigenza di aggiornare la Carta dei servizi per il Consigliere regionale.

Un impegno scritto che l’Assemblea legislativa prende nei confronti, in primo luogo, di consiglieri, nominati e interni: il documento illustra le attività, i fattori di qualità e gli standard di erogazione dei servizi. Un atto sulla trasparenza della struttura amministrativa assembleare. 

Come indicato nella prima edizione, del 2020, si tratta di un documento in continua evoluzione, che viene aggiornato in funzione delle riorganizzazioni di attività e strutture.

La struttura amministrativa dell’Assemblea pone poi la massima attenzione al contributo valutativo degli utenti, al fine di erogare servizi sempre più in linea con le aspettative.

Carta dei servizi per il consigliere regionale (2021) (pdf, 1.8 MB)

Modulo per suggerimento-segnalazione (pdf, 284.6 KB)

Assemblea