COMUNICATO
Sanità e welfare

SANITÀ BOLOGNA. DA AZIENDA OSPEDALIERA S.ORSOLA-MALPIGHI CONSULENZA A ASSESSORE COMUNE VALSAMOGGIA, INTERROGAZIONE BIGNAMI (FI)

Il consigliere chiede chiarimenti alla Giunta: “Incarico immotivato e passibile di sanzioni, la Regione faccia luce”

L’incarico assegnato all’assessore alla Sanità del Comune di Valsamoggia (Bo) dall’Azienda ospedaliera Sant’Orsola-Malpighi per condurre le valutazioni del personale medico sanitario è oggetto di una interrogazione presentata alla Giunta da Galeazzo Bignami (Fi).

Il consigliere chiede all’esecutivo regionale “per quale ragione si sia ritenuto di assegnare tale incarico, dato che all’interno dell’Azienda ospedaliera opera un nucleo di valutazione aziendale, a quanto corrisponda la retribuzione e se si abbia contezza delle sanzioni che possono essere comminate quando si conferiscono incarichi siffatti a persone che ricoprono ruoli di natura politico-amministrativa”.

(Tutti gli atti consiliari – interrogazioni, interpellanze, risoluzioni, progetti di legge – sono disponibili on line sul sito dell’Assemblea legislativa al link: http://www.assemblea.emr.it/attivita-legislativa)

(lg)

Sanità e welfare