La commissione Sanità si riunirà martedì 12 aprile alle ore 9 per discutere interrogazione e assistere all’informativa della giunta sull’aggiornamento sulla situazione della pandemia e della campagna vaccinale.
Sempre martedì 12 aprile, ma alle ore 15, la commissione Economia si riunirà per discutere dei tre progetti di legge sulle comunità energetiche e per affrontare il “Piano di attività per il biennio 2022-2023 concernente norme per la tutela dei consumatori e degli utenti”.
Mercoledì 13 aprile alle ore 9.30 si riunirà la commissione Territorio con all’ordine del giorno un variante cartografica al comune di Cesenatico (Forlì-Cesena), la petizione popolare per il Corno alle Scale (Bologna) e alcune interrogazioni.
Mercoledì 13 aprile alle ore 13.30 la commissione Bilancio si riunirà per discutere della Sessione europea, mentre alle ore 14.30 sempre la commissione Bilancio si riunirà insieme alla commissione Statuto e Regolamento per assistere all’informativa dell’assessore Paolo Calvano sulla riorganizzazione dell’Ente a seguito del nuovo modello di organizzazione e gestione del personale. A seguire la sola commissione Bilancio ascolterà l’informativa del Capo di Gabinetto della Presidenza della Giunta sul documento della Giunta regionale di previsione del fabbisogno di incarichi di prestazioni professionali per il 2022, ai sensi dell’art. 12, comma 2, L.R. n. 43/2001, e l’illustrazione dei dati di consuntivo 2021 riguardo agli incarichi conferiti.
I lavori delle commissioni si possono seguire in diretta streaming sul sito Internet dell’assemblea legislativa (www.assemblea.emr.it)