Assemblea

L’ultimo saluto alle sette vittime del Centro 21 di Riccione

Folta rappresentanza di consiglieri regionali, con la presidente Petitti, al funerale delle vittime del tragico incidente stradale accaduto in Veneto

Riccione si è fermata. La città e la comunità regionale si sono strette ai familiari delle sette vittime del tragico incidente accaduto in Veneto venerdì scorso e all’associazione Centro 21, di cui erano parte integrante. Nello stadio Nicoletti di Riccione una folla commossa ha tributato l’ultimo saluto a Massimo Pironi, ex sindaco della città, già consigliere regionale e fra i fondatori e volontari del Centro, a Romina Bannini, responsabile educativa della cooperativa, e ai cinque ragazzi che ‘vivevano’ il Centro: Francesca Conti, Rossella De Luca, Maria Aluigi, Valentina Ubaldi e Alfredo Barbieri.

Folta la rappresentanza di consigliere e consiglieri dell’Assemblea legislativa, con la presidente Emma Petitti, che ha partecipato alle esequie per portare il cordoglio di tutto il Consiglio regionale e dei cittadini dell’Emilia-Romagna nonché testimoniare la vicinanza alle famiglie e alla realtà dell’associazione Centro 21.

Assemblea