Assemblea

Assemblea: sedute il 25 e 26 ottobre, si parla di Piano aria e sostegno all’agricoltura

I lavori potranno essere seguiti in streaming collegandosi al sito Internet dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it

Un’informativa della giunta sul Piano aria, la legge a sostegno di agricoltura e pesca, la partecipazione a politiche e decisioni delle amministrazioni pubbliche. Sono i punti salienti del programma dei lavori dell’Assemblea legislativa che si riunirà martedì 25 e mercoledì 26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 17.30 (con pausa dalle 13 alle 14.30).

Questi gli altri punti all’ordine del giorno: adesione della Regione Emilia-Romagna a Route Liberation Italia, l’associazione che si occupa di valorizzare i luoghi simbolo attraverso i quali gli Alleati transitarono in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale; la programmazione delle iniziative rivolte ai minori stranieri; la sottoscrizione di un accordo con la Pennsylvania; la clausola valutativa relativa alla legge regionale sul trasporto fluviale e marittimo.

È prevista anche la discussione di question time, interpellanze e risoluzioni.

I lavori potranno essere seguiti in streaming collegandosi al sito Internet dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it.

Assemblea