Progetti di legge, interrogazione e risoluzioni.
La commissione Cultura si riunirà il 4 maggio alle ore 9,30 per nominare il relatore del progetto di legge proposto da Rete civica per aprire degli sportelli a sostegno dei Comuni per far fronte al problema del sovraindebitamento. A seguire la discussione di un’interrogazione di Fratelli d’Italia sui problemi della piscina di Castel San Pietro, in provincia di Bologna, e due della Lega. La prima mettere programmi dedicati alle persone sorde, utilizzando la lingua dei segni, nel palinsesto della programmazione di LepidaTV, la seconda per effettuare controlli presso gli istituti scolastici affinché i progetti formativi proposti alle famiglie, finanziati direttamente o indirettamente dalla Regione Emilia-Romagna, siano oggetto di un consenso informato da parte dei genitori dei minori.
I lavori potranno essere seguiti via streaming collegandosi al sito dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it.
La comunicazione istituzionale del Servizio informazione dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna dal 30 marzo 2023 è soggetta alle disposizioni in materia di par condicio