Sanità e welfare

DANONINVIAREWelfare. La Casa dei Risvegli si racconta in Assemblea legislativa

Il 3 ottobre la Presidente Emma Petitti, Fulvio De Nigris e Alessandro Bergonzoni inaugurano la mostra dedicata a 25 anni di manifesti e spot degli Amici di Luca

Dal primo slogan “Un cavallo che vale lo danno vincente, un uomo in coma lo danno per perso: io punto tutto sui risvegli” al più recente “Vivo e vegeto ma vivo”, passando per “C’è anima viva”. Il 3 ottobre, alle ore 11, nei locali dell’Assemblea legislativa in viale Aldo Moro a Bologna verrà inaugurata “Venticinque anni di campagne sociali per la Giornata dei risvegli”, mostra che raccoglie manifesti, spot televisivi, slogan che raccontano la storia e l’attività della Casa dei Risvegli e degli Amici di Luca De Nigris.

Il taglio del nastro sarà fatto dalla Presidente dell’Assemblea Emma Petitti, da Fulvio De Nigris, ideatore della Casa dei Risvegli, e da Alessandro Bergonzoni, da sempre amico e testimonial degli Amici di Luca.

 

È possibile visitare la mostra fino al 27 dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle ore 9 alle ore 18 nella sede dell’Assemblea legislativa regionale in Viale Aldo Moro 50 a Bologna.

Per informazioni: gabinettopresidenteal@regione.emilia-romagna.it tel. 051-5275768 / 5826

Sanità e welfare