L’informativa dell’assessore alla Sanità, Raffaele Donini, sull’applicazione della sentenza n. 242/2019 della Corte costituzionale (suicidio assistito), le interrogazioni di Pd e Gruppo misto rispettivamente su Covid e scarsità di reperibilità di farmaci a enzimi pancreatici e l’esame dei seguenti progetti di legge: quello d’iniziativa popolare “Procedure e tempi per l’assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito ai sensi e per effetto della sentenza n. 242/19 della Corte Costituzionale”, e quello del Movimento 5 Stelle per “Procedure e tempi per l’assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito ai sensi e per effetto della sentenza n. 242 del 2019 della Corte costituzionale”.
Questi gli argomenti all’ordine del giorno della commissione Politiche per la Salute che si riunirà l’11 marzo alle ore 10.
Alle ore 14 si riunisce la commissione Politiche economiche per discutere di Sessione europea, clausola valutativa sulla legge sul commercio e tre interrogazioni rispettivamente di Fdi, Pd e Europa Verde.
I lavori saranno trasmessi via streaming sul sito dell’Assemblea legislativa all’indirizzo www.assemblea.emr.it.