Tommaso Foti (Fdi) ha presentato una risoluzione all’Assemblea legislativa per chiedere alla Giunta “di richiamare con forza i gestori del servizio ferroviario, anche in ragione dei contratti in essere e della Carta dei servizi, al rispetto delle proprie funzioni e dei propri obblighi, intimando loro di volere definitivamente risolvere i problemi verificatisi ripetutamente nelle ultime settimane”.
Problemi, ricorda il consigliere, che riguardano, in particolare “il malfunzionamento dei sistemi di aerazione; il sovraffollamento; le porte e i finestrini bloccati; i ritardi ormai divenuti cronici e la soppressione di corse all’ultimo istante”.
(Tutti gli atti consiliari – dalle interrogazioni alle risoluzioni, ai progetti di legge – sono disponibili on line sul sito dell’Assemblea legislativa al link: http://www.assemblea.emr.it/attivita-legislativa)
(cc)


