Assemblea

Patrono Parma. La vicepresidente dell’Assemblea legislativa Barbara Lori partecipa alle celebrazioni per Sant’Ilario

Interverrà in rappresentanza dell’Assemblea legislativa alle iniziative previste lunedì 13 gennaio nella città ducale

La vicepresidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna Barbara Lori rappresenterà l’Assemblea legislativa alle celebrazioni per Sant’Ilario, Patrono di Parma.

L’appuntamento è per lunedì 13 gennaio nella città ducale, dove, come da tradizione, dopo la messa per il patrono ci sarà la cerimonia di conferimento delle Civiche Benemeranze. Il programma prevede alle ore 9 la celebrazione della messa all’Oratorio Sant’Ilario, in Strada Massimo D’azeglio, mentre alle ore 11 all’Auditorium Paganini il sindaco di Parma Michele Guerra conferirà le civiche Benemerenze. Alle ore 17 in Cattedrale ci sarà la celebrazione del Santo Patrono alla presenza delle Autorità.

“Celebrare il patrono sant’Ilario è, per la città di Parma, anche occasione in cui ritrovare i propri valori di solidarietà e attenzione agli altri. Sono lieta di partecipare all’assegnazione del Premio Sant’Ilario e delle civiche benemerenze, un momento prezioso per valorizzare l’impegno dei singoli cittadini e della rete di associazioni a beneficio della comunità”, spiega la vicepresidente Lori.

(Luca Molinari)

Assemblea