Assemblea

Valentina Castaldini: “Grazie ai volontari di ‘Fare impresa in Dozza’”

la consigliera questora ha partecipato in rappresentanza dell’Assemblea legislativa alla consegna della Turrita d’argento da parte del Comune di Bologna a chi opera all’interno del carcere del capoluogo emiliano per il reinserimento sociale dei detenuti

Castaldini

“È un grande onore per me portare il saluto dell’Assemblea legislativa in un’occasione così significativa. “Il progetto ‘Fare impresa in Dozza’ rappresenta un modello concreto e virtuoso di reinserimento sociale, che unisce il mondo del volontariato, dell’imprenditoria e delle istituzioni. Un esempio di come si possa credere nel riscatto delle persone attraverso il lavoro, la responsabilità e il senso di comunità”. Con queste parole Valentina Castaldini, consigliera questore dell’Assemblea legislativa, commenta il conferimento della turrita d’Argento ai Volontari di “Fare impresa in Dozza” da parte del Comune di Bologna.

Castaldini, che ha partecipato alla cerimonia a Palazzo d’Accursio in rappresentanza dell’Assemblea legislativa, ricorda come “esperienze come “Fare impresa in Dozza” ci ricordano che ogni persona può essere parte attiva di un cambiamento positivo. A nome dell’intera Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, esprimo profonda gratitudine ai volontari per la loro instancabile opera”, spiega Castaldini.

(Luca Molinari)

Assemblea