L’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna è convocata mercoledì 12 novembre e giovedì 13 novembre.
Il 12 novembre è prevista la discussione di question time, interpellanze e risoluzioni. L’orario di convocazione dell’Assemblea è dalle ore 9.30 alle ore 17.30 con pausa dalle ore 13 alle ore 14.30.
Il 13 novembre, invece, si prosegue con i lavori come da programma del giorno prima a partire dalle ore 9.30. Dalle ore 11 alle ore 13.30 è previsto l’incontro con la presidente del Comitato europeo delle Regioni, Kata Tutto e il ministro per gli Affari Europei, il PNRR e le Politiche di Coesione, Tommaso Foti. Si comincia con i saluti di apertura del presidente dell’Assemblea legislativa Maurizio Fabbri a cui seguiranno gli interventi del presidente della Regione Michele de Pascale e quelli dei rappresentanti dei gruppi assembleari, per finire con la relazione della presidente Kata Tutto e del ministro Tommaso Foti. L’orario di fine lavori d’Assemblea è fissato alle ore 13.30.
Sia mercoledì 12 novembre, sia giovedì 13 novembre i lavori dell’Assemblea legislativa sono trasmessi in diretta streaming sul sito www.assemblea.emr.it.


