Assemblea

A Bologna la Biennale di mosaico contemporaneo / Invito alla conferenza stampa

Domani martedì 25 ottobre, ore 13, presentazione delle due mostre ospitate a Bologna negli spazi espositivi dell’Assemblea legislativa nell’ambito della VII edizione della Biennale di mosaico contemporaneo. Intervengono la presidente dell’Assemblea Emma Petitti, l’assessore regionale Mauro Felicori, il curatore della Biennale Daniele Torcellini e il curatore delle mostre Sandro Malossini

Invito a conferenza stampa

La settima edizione della Biennale di mosaico contemporaneo per la prima volta “esce” da Ravenna e arriva  a Bologna, con due mostre ospitate negli spazi espositivi dell’Assemblea legislativa (viale Aldo Moro 50, Bologna): “Georges Mathieu, omaggio a Odoacre. Storia e immagini di un mosaico rivoluzionario” e “Con il mosaico, contemporaneità a Ravenna e dintorni”, entrambe a cura di Sandro Malossini e Gloria Evangelisti.

L’importante evento sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà domani martedì 25 ottobre alle ore 13 nella sala stampa dell’Assemblea al piano ammezzato di viale Moro 50.

Interverranno Emma Petitti, presidente dell’Assemblea legislativa, Mauro Felicori, assessore regionale alla Cultura e al paesaggio, Fabio Sbaraglia, assessore alla Cultura e al mosaico del Comune di Ravenna, Daniele Torcellini, curatore della Biennale di Mosaico Contemporaneo di Ravenna, Sandro Malossini, curatore delle mostre in Assemblea nell’ambito della Biennale di Mosaico Contemporaneo di Ravenna, e Roberto Pagnani, Archivio Ghigi-Pagnani di Ravenna.

La conferenza potrà essere seguita in diretta anche sulla piattaforma Teams: Fai clic qui per partecipare alla riunione

Le due mostre saranno inaugurate in Assemblea legislativa il 3 novembre alle ore 11.

Assemblea