Con nuovi contenuti, approfondimenti e servizi video sulle attività dell’Assemblea legislativa, parte lunedì 24 maggio “LeNove Extra” su Lepidatv. La versione estiva del format promosso dal servizio Informazione occuperà il palinsesto del canale 118 da lunedì a venerdì, come sempre alle ore 9.
Ancora una volta sarà l’Assemblea legislativa al centro del nuovo programma che si propone di raccontare i temi e le iniziative che animano l’attività istituzionale del consiglio regionale. Il tutto accanto al racconto dei territori con la ormai consueta rassegna stampa dei quotidiani locali da Rimini a Piacenza. LeNove Extra è a cura di Isabella Scandaletti, Giulia Paltrinieri, Andrea Perini.
E sempre su LepidaTv, in concomitanza con le sedute dell’Assemblea legislativa, martedì 25 e mercoledì 26 maggio, alle ore 15, andrà in onda anche “InDiretta” il format di informazione sui lavori all’ordine del giorno dell’Assemblea, con i contributi dei consiglieri regionali. Per l’occasione anche in diretta Facebook.
Intanto nella settimana appena conclusa, alla trasmissione LeNove in Emilia-Romagna abbiamo avuto in collegamento i consiglieri regionali: Marco Mastacchi di Rete Civica (lunedì 17/05), Gianni Bessi del Pd (martedì 18/05); Igor Taruffi di ER Coraggiosa (mercoledì 19/05); Silvia Piccinini del M5s (giovedì 20/05). E per finire venerdì 21 maggio abbiamo proposto una puntata speciale de LeNove dedicata alla trasformazione digitale in Emilia-Romagna con: Stefano Cuppi, presidente Corecom Emilia-Romagna, GianLuca Mazzini, direttore di Lepida scpa, e Stefania Sparaco, referente per le attività di trasformazione digitale della Regione Emilia-Romagna.
Le puntate de “Le Nove” e di “InDiretta” si possono rivedere su Cronaca bianca Tv al seguente indirizzo: https://cronacabianca.eu/tv